La Doreria nasce nel cuore della provincia di Treviso, dalla passione di Luca e Federica per la gastronomia italiana e la volontà di promuoverne le eccellenze territoriali in Italia e nel mondo.

La ricerca di ogni prodotto è un viaggio, alla scoperta di prodotti tipici e produttori, che utilizzano materie prime scelte e le lavorano con dedizione, per realizzare piccoli capolavori di gusto.

Perché il cibo non è solo nutrimento, ma un piacere da condividere, ed il nostro obiettivo è creare momenti unici di condivisione attraverso prodotti di prima qualità.

MANGIARE E’ INCORPORARE UN TERRITORIO.

______

Jean Brunhes

Vision aziendale:

Educare il cliente non solo al mangiar bene ma a conoscere ciò che mangia.

Luca Bellotto:

Nato a Conegliano nel 1988, dopo il diploma di perito elettrotecnico ha conseguito la Laurea in Ingegneria Civile all’Università degli studi di Padova. Da sempre appassionato di agricoltura ed enogastronomia, ha organizzato come assessore all’agricoltura varie conferenze a riguardo e promosso iniziative inerenti l’ambiente e il territorio nel comune di Santa Lucia di Piave. Nel 2014 ha collaborato alla creazione del marchio “Terre dell’Antica Fiera del Piave, prodotti-storia-eventi”, marchio che identifica le attività produttive, le associazioni, gli enti, gli eventi, i prodotti che fanno parte del territorio del Medio Piave.

Nel 2019 si diploma al Master “Cultura del Cibo e del Vino. Promuovere e Valorizzare il Made in Italy” presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia